Trattamento Anticellulite

Una terapia efficace contro la cellulite

Mediante microiniezioni assolutamente non dolorose di ossigeno e ozono nelle sedi colpite dal problema, l’ossigeno ozono terapia è ormai da anni all’avanguardia per quanto riguarda il trattamento delle adiposità localizzate e della cellulite.

Si tratta di un trattamento che può essere intrapreso in qualsiasi stadio della malattia poiché la sua efficacia non dipende dalla quantità di adipe sviluppata nel corso del tempo dal paziente ed è dimostrata anche laddove questi accumuli di grasso si dimostrino più resistenti anche in presenza di diete o attività fisica.

L’ozono terapia, andando a migliorare la circolazione e sciogliendo il grasso che si deposita nelle cellule, agisce esattamente sull’adiposità localizzata andando a intervenire sui quei fattori che portano alla presenza di questo fastidioso inestetismo.

L’ozono favorisce la perdita solo della massa grassa e non di quella magra, ovverosia i muscoli ed è consigliata in tutti i casi di cellulite diffusa o localizzata agli arti inferiori, interno coscia, glutei, addome, ecc…

Per una terapia volta ad un’efficace trattamento del problema è consigliato un ciclo di più sedute, valutabile assieme allo specialista in base all’effettiva necessità.

Non un semplice inestetismo, ma una patologia

La cellulite (Panniculopatia Edemato Fibro Sclerotica, PEFS) è una patologia del connettivo sottocutaneo, causata solitamente da un’alterazione del microcircolo e ciò la toglie dal campo dei semplici inestetismi: La cellulite è una patologia.

Queste problematiche microcircolatorie portano poi al manifestarsi del classico aspetto a buccia d’arancia, oltre a una serie di altre problematiche correlate tra cui:

  • Indolenzimento e sensazione di pesantezza alle gambe.
  • Ristagno dei liquidi in eccesso.
  • Fenomeni infiammatori ripetuti che portano i tessuti a presentarsi poco compatti e nodulari, con vene e capillari piuttosto evidenti, in modo specifico nella parte alta della coscia (cellulite fibrosa).
  • Ridotta ossigenazione del tessuto sottocutaneo.

Mesoterapia e altri trattamenti

Una miscela di ossigeno e ozono iniettata sotto cute mediante microiniezioni, in grado di sciogliere gli acidi grassi delle adiposità così che vengano eliminati in modo autonomo dal corpo.

  • EFFETTO LIPOLITICO E DRENANTE
  • RIDUZIONE DELLE CIRCONFERENZE
  • RIVITALIZZAZIONE DEI TESSUTI
  • RASSODA IL TESSUTO ED ELIMINA LE TOSSINE